Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 07-05-2013 alle 20:23

Io non do la colpa alla Moratti se hanno demolito l'autolavaggio, sto solo dicendo che i parcheggiatori abusivi sono arrivati con la demolizione dell'autolavaggio che è avvenuta ai tempi della Moratti.

Bisogna un po' smetterla con il ritornello "quando c'era la Moratti i treni arrivavano in orario", prima di dirlo bisogna essere informati che sia stato veramente così.

In zona Corso Como i parcheggiatori abusivi sono arrivati con la Moratti. E forse c'erano anche prima con Albertini.

Insomma vogliamo fare critiche costruttive oppure una guerra ideologica contro Pisapia?

Io segnalo un problema, chiedo dei suggerimenti per aiutare a risolverlo e mi si risponde: "Quando c'era la Moratti era tutto meglio" quando invece il problema c'era anche con la Moratti, ma che senso ha?

PS: in USA hanno una "democrazia" che lascia molto a desiderare, arrestano la gente se manifesta giù dal marciapiede, i poliziotti sono liberi di ammazzare una persona solo perché tiene un coltello in mano, hanno la pena di morte eppure gli Stati Uniti hanno un sacco di grandi città con gravissimi problemi di criminalità (il tasso di criminalità di Milano non è nulla in confronto a quello di New York o di Los Angeles), gente che entra in una scuola e ammazza a casaccio delle persone, un sacco di persone che non possono cambiare stato sociale perché vengono gettizzate nel loro quartiere e nel quale l'unica possibilità di vivere in modo decente è allearsi con la malavita. Gli Stati Uniti sono quel paese che ancora negli anni 50 obbligava i neri a lasciare il posto libero ai bianchi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta