Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 08-05-2013 alle 21:56

Alla c. a. di Sindaco Pisapia e Assessori Bisconti e Maran.

Dopo:


Ecco che arriva, nel Parco delle Cave, anche un invasivo intervento di bonifica (con i camions) di nuovo coincidente con il periodo di nidificazioni e riproduzione della microfauna  (eppure il tempo per intervenire prima, o farlo dopo,  non sarebbe mancato di sicuro). Un quartetto di iniziative, insomma, davvero per nulla edificanti e ambientalmente corrette.

L'ENPA segnala (giustamente e puntualmente) la mancanza di sensibilità e attenzione da parte del Comune, ma io spererei anche in una proposta costruttiva: organizzare cioè un corso propedeutico e istruttivo in merito alle doverose nozioni ed attenzioni ambientali che i nostri amministratori locali dovrebbero non solo conoscere ma anche diffondere e rappresentare come esempio.

http://www.geapress.org/brevi/milano-no-ai-lavori-nel-parco-delle-cave/44491

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta