Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 12-05-2013 alle 19:47
Ho postato la foto perché l'odioso atto di abbattere gli alberi da qualche parte in Italia (Abruzzo) è stato fermato. Speriamo succeda anche a Milano e si applichi tutela assoluta nei confronti del poco verde che ci rimane.
Serve 1 legge nazionale che protegga i nostri alberi!
 
"10 maggio 2013. I tigli minacciati di immediato abbattimento sono stati tutti posti sotto sequestro preventivo dal Corpo Forestale dello Stato. Si arriva quindi a una svolta importante nella durissima vicenda degli alberi di Viale Nettuno, in cui CONALPA è in prima linea assieme ad altre importanti associazioni nazionali. Indagata la giunta Luciani per reati contro il patrimonio. Ora bisognerà vedere i risvolti del caso. Nella speranza che questo incubo degli abbattimenti finisca una volta per tutte."


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta