Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 13-05-2013 alle 10:47

Il direttore è Loris Zaffra, da anni.

Purtroppo stando alle leggi attuali a al buonismo di molti politici, non è facile sgomberare gli abusivi i quali spesso si riparano dietro la presenza di minori. Sai quanta gente crede che a loro tutto è dovuto e per loro tutto è lecito? Ed il guaio è che molti difendono o tollerano questo atteggiamento e la situazione è quella che abbiamo sotto gli occhi.

E' in atto una profonda revisione da parte di Regione Lombardia voluta dalla nuova amministrazione. Speriamo porti a miglioramenti.

Intanto si sono ridotti da 13 a 4/5 i consigli di amministrazione che prima erano uno per provincia ora per macroaree. Almeno si risparmia sui gettoni presenza membri C.A.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta