Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Gronda il 28-05-2013 alle 19:50

Egregio SIg Walter,

l'intervento in questione non mi sembra affatto "illogico e irrazionale" ma estremamente chiaro e preciso: "stringo la ciclabile per far passare le auto per il nuovo palazzone". Per fare meglio potevano solo chiuderla del tutto e farci una ulteriore corsia per le auto.
Non è un intervento strano, è un intervento che va contro le bici e chi decide di non inquinare e non consumare.

Maran fu avvertito da me personalmente a Giugno 2012. Non mi dite che non ha il potere di fermare una roba del genere.

Quando cose del genere le faceva la Moratti (ma la Moratti ha mai ridotto ciclabili esistenti?) tutti a protestare e ora che c'è Pisapia tutti in silenzio?

Chiudere per un anno una ciclabile per dimezzarla significa fregarsene della categoria.

Non si è dovuto attenere agli uffici competenti. Non si è accorto di cosa stava accadendo e quando glielo ho segnalato non è intervenuto. Se Pisapia e i suoi assessori non hanno potere di fermare una roba del genere, almeno ora intervengano rimuovendo quei dirigenti degli "uffici competenti" che hanno concesso una roba tanto contro lo stesso programma di Pisapia. CHIUDERE CICLABILI A MILANO? MA SCHERZIAMO?

Chiedo al consiglio di zona di intervenire perchè sia ripristinato il doppio senso di circolazione, rimuovendo quello scempio.

Sempre che non sia che è Vodafone ad amministrare questa città-

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta