Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Proietti il 30-05-2013 alle 14:10

Seppur a malincuore (è un peccato demolire una delle poche fontane in zona anche se non spenta) il CdZ2 ha deliberato nei mesi scorsi l'abbattimento del muro della fontana in quanto nel retro, nascosto agli occhi dei passanti, avvenivano attività varie non consone ad un luogo pubblico.

Insieme ai lavori sul convitto e al conseguente disboscamento dell'area recintata questi sono i fatti concreti che l'amministraxzione dà alle richieste di attenzione sull'area dei giardinetti di via Mosso.

Per le fioriere e il resto sarebbe bello, come già avvenuto qualche mese fa con la ripiantumazione all'interno delle foriere da parte di alunni della scuola del trotter, che anche i cittadini, a costo zero, possano essere promotori di interventi o di inziative concordate con amministrazione: la fantasia non è una prerogativa dei soli consiglieri di zona!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta