Rispondi a:

Inviato da avatar Chiara Morselli il 24-06-2013 alle 20:16

La notizia è fresca fresca ma è giunta dai giornali e da un piccolissimo post sul sito del comune di Milano: la scuola va bonificata dall'amianto e a settembre non aprirà.

Ora che faranno tutti gli utenti? E' la domanda che affligge un numero esagerato di mamme che hanno uno o più figli utenti di tale scuola.

Ma L'istituto Pezzani comprende anche la scuola elementare e media di via Martinengo, anzi la direzione è proprio in Martinengo: qualcuno si è assicurato che gli utenti di viale Puglie non possano essere trasferiti proprio nella "sorella" di via Martinengo?

Le voci che girano sostengono che esistano:

- un piano completamente vuoto nella elementare 

- un ulteriore spazio inutilizzato nella scuola media,

che potrebbero servire per il trasferimento COMPLETO di tutta lastruttura di viale puglie: qualcuno può occuparsi di verificare se questa soluzione che sarebbe OTTIMA per tutte le famiglie della zona, sia attuabile? 

 
Grazie

Cordiali Saluti

Chiara Morselli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta