Rispondi a:

Inviato da avatar Gianfranco Bottarelli il 26-06-2013 alle 23:24

Buonasera,

ho partecipato alle due riunioni che il CdZ ha tenuto sull'argomento, la prima delle quali si è svolta presso l'Elementare De Nicola.

Il progetto è stato spiegato nei minimi dettagli da due persone del Magistrato per il Po e posso assicurare la bontà dello stesso. Non si aumenterà la portata del canale, che rimane la medesima, bensì si pulirà il fondo e si consolideranno le sponde laterali, eliminando gli alberi cresciuti sulle stesse, alberi che per legge avrebbero dovuto essere abbattuti già da tempo. E' prevista una notevole piantumazione sostitutiva - speriamo solo che venga annaffiata d'estate - mentre per la riqualificazione del Parco è stata ricevuta una mia proposta che qui allego, chissà che non venga presa in considerazione.

Il discorso sarebbe un po' lungo, se vuole mi faccia pure delle domande dirette, se posso le rispondo.

Cordiali saluti,

Gianfranco Bottarelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta