Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 07-07-2013 alle 20:55

Egregio Sig. Sindaco Pisapia,

saremo presto chiamati dal Governo Letta-Alfano a pagare nuove tasse per il buco IVA che si va profilando su base annua causa diminuzione consistente dei consumi, mentre oramai il commercio abusivo dilaga indisturbato da sempre, ad esempio la Stazione MM-Famagosta è un mercato indecente, oramai si cammina facendo lo slalom tra le lenzuolate di merce contraffatta, a tutte le ore, con il racket che sfrutta la povertà per smerciare merce di dubbia provenienza.

Ma lo Stato esiste solo quando deve far pagare oramai arbitrariamente le tasse vessatorie ai cittadini?

Ma il Comune che contromisure pensa di prendere per questo sfacelo? Cosa dobiamo fare? Rivolte di piazza come in Egitto?

Perchè i commercianti in regola dovrebbero pagare tasse ed INPS quando c'è diffusa e massiccia oltre che indisturbata concorrenza sleale esentasse?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta