Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 16-07-2013 alle 22:33

Caro Oliverio,

sono stato alla riunione, purtroppo ho riscontrato una scarsissima disponibilità dei vigili a combattere tali abusi, tanto e vero che continuano imperterriti e totalmente impuniti, e devo dire che sono rimasto un po' basito nell'apprendere che, in pratica, solo gli onesti o alcuni lavoratori un po' discoli possono essere puniti. infatti per chi è più irregolare non vengono applicate le norme in quanto, comunque, non pagheranno mai.

Esterrefatto poi sull' escludere tipologie d'intervento minimamente repressive verso chi così incivilmente abusa della nostra città, che sarebbe l'unica strada percorribile visto quanto sopra.

Sembrerebbe che l'unica arma ammissibile siano fiori e carezze .. e qualche ghisa che passeggi in zona senza poter fare nulla nella pratica.

Ci credo poi che siamo così malmessi ed il mio sospetto che ci siano aree che godano d'impunità, e qua non parlo di persone disagiate,  rimane.

Mi hanno anche annunciato che sono previsti lavori atti ad eliminare questi abusi, ma anche qua sono anni che se ne sente parlare e non vedo nulla di nulla .. si inizi almeno a multare i divieti che giù esistono.

Non ci siamo proprio, non andiamo da nessuna parte in questo modo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta