Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 23-07-2013 alle 11:04

Gentile sig.ra Buccione,

purtroppo notizie circa la grave problematica dell'area in oggetto non ne ho.

Passo quasi quotidianamente da Montefeltro, noto un viavai continuo e auto (tutte di rilevante valore commerciale) ferme "all'ingresso". Come vedo moltissimi "nomadi" in zona Espinasse- Varesina-FS Certosa.

Spero vivamente in un intervento imminente, visto che molti partiranno per le meritate ferie lasciando le case incustodite.

Immagino che l'attesa sia dovuta al fatto di coordinare vari soggetti che dovrebbero intervenire per "bonificare" l'area, anzi le aree; polizia locale, polizia di Stato e proprietà.

Spero, perchè in CdZ 8 noi non abbiamo notizie sopratutto da parte della persona che lei cita in neretto, del cui operato(?), preferisco non esprimermi ora.

Mi ripeto; richiedere una "soluzione abitativa per tutti" in delibera del CdZ8, non ha aiutato una soluzione urgente al problema assai grave.

Certo che dopo oltre due mesi dall'audizione in commissione dove era stato detto che: "Per l'amministrazione questa è una priorità!"...

Ho appena inviato la documentazione da lei pubblicata, all'assessore Provinciale Bolognini che è di prezioso e fattivo aiuto, nonostante le limitatissime competenze sul territorio cittadino. Fu lui che visitò l'area in Aprile con Matteo Salvini denunciando pubblicamente la gravità della situazione. Bolognini stesso mi informa che è costatemente impegnato a sollecitare un intervento.

Proprio in questi giorni, stiamo valutando un'altra visita, accompagnati da organi di stampa, per non far dimenticare a chi di dovere l'intervento promesso.

Se poi qualcuno che ha responsabilità di governo cittadino e zonale, volesse informarci a riguardo...

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta