Rispondi
Rispondi a:
Sì sono d'accordo.
Come in tutte le pubbliche amministrazioni si buttano soldi in tecnologia anzichè migliorare i processi e soprattutto istruire il personale (ma forse sarebbe meglio dire "educare").
Quante volte vi è capitato di ricevere l'avviso di giacenza per ritirare una raccomandata un giorno in cui eravate certamente in casa?
Un tempo il postino era combattuto tra "compilare a mano" l'avviso di giacenza oppure citofonare e aspettare qualche secondo. Ora che l'avviso è stampato automaticamente premendo un tasto sull'ipad, la scelta è molto + semplice.
Quanto non migliorerebbe il servizio il semplice istruire il postino a usare correttamente il citofono e non inserire i modulini di giacienza?
Perchè non suggerire a poste italiane di creare un modello di commissioning che si basi sui "voti" che i clienti finali siano tenuti a dare dopo la ricezione della missiva? Vedrete che i postini passeranno tre volte prima di lasciare l'avviso di giacenza.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati