Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Consolini il 26-08-2013 alle 19:17

"Alberi tagliati di nascosto, in pieno agosto. Questa volta a finire sotto la mannaia dei tagliatori sono stati sette grossi alberi in via Fabrizi (Zona Quarto Oggiaro) dove nei giorni scorsi senza che nessuno (nemmeno il consiglio di zona 8) sapesse nulla sono stati abbattuti un ciliegio secolare e sei robinie adulte".  Questa notizia l'ho appresa dai giornali, ma  come Consigliere di Zona 8 confermo che non sono stato informato di questi abbattimenti, ma ormai ci stiamo abituando ( vedi corsia ciclabile di via Gallarate)...e pensare che i Consigli di Zona avrebbero dovuto avere più considerazione e più poteri con questa Amministrazione!!!!   

Nella passata legislatura questo non succedeva e se fosse successo con Moratti Sindaco e il sottoscritto Presidente di Zona,  tutti i vari Comitati e le Associazioni della Zona sarebbero insorte e scese in piazza a protestare. Ma adesso, con il nuovo vento, si "TOLLERANO" MOLTE COSE....!?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta