Rispondi
Rispondi a:
L’interscambio con M3 e M5 c’è, ma averlo anche in altri punti (non per niente ho indicato le stazioni e non solo le linee di metropolitana) sarebbe ancora piú utile e accorcerebbe molti viaggi. Non passa da Loreto M1 ma da Loreto M2 (per com’è fatto quel nodo, la distanza da percorrere a piedi tra le banchine delle due linee non è poca e pertanto non possono essere considerate la stessa stazione, come avviene invece per esempio a Cadorna).
E c’è anche un altro aspetto che non ho scritto prima: cosí sarebbe piú facile completare l’”anello” protetto delle circolari (perché adesso in via P. L. da Palestrina e in via Stradivari le linee sono in promiscuità col traffico privato), opera ultra-trentennale ancora lontana da essere terminata (sono tanti altri i tratti ancora non protetti).
Andrea Giorcelli
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati