Rispondi a:

Inviato da avatar Manfredi Speroni il 06-09-2013 alle 12:48

Gentilissima Sig.ra Fedora,

il problema dei gradini alti è presente soprattutto sui vecchi tram del 1928 e nessuno lo fa presente, anzi gli stessi anziani plaudono a questo mezzo nonostante la scomodità. Come mai? Semplicemente perché il caro vecchio tram ha un po' quell'aspetto romantico, che, purtroppo, manca al filobus, spesso - ed erroneamente- equiparato ad un comune autobus. Sono pienamente d'accordo con questa petizione, ma chiedere di sostituire i vecchi filobus Socimi con dei vecchi autobus City Class (immatricolati tra il  1997 e il 2001 e pertanto alla fine della loro carriera) sarebbe veramente un controsenso. L'oggetto della petizione dovrebbe essere: "Atm, per favore, sostituisci - finalmente - i vecchi Socimi con dei filobus a pianale ribassato come è avvenuto sulla 90-91"

Cordialmente,

Manfredi Speroni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta