Rispondi a:

Inviato da avatar Titti Brian il 17-09-2013 alle 15:17

Ho letto la "lamentela" del sig Porta che chiede perché la scuola media montessoriana di via Quarenghi non venga allestita di mobilio.....

Non conosco se tale scuola è statale o privata, così come non so quante scuole medie esistano in Gallaratese, certo è che mi sembra che il Comune stia facendo una grande opera di bonifica dall'amianto e di messa in sicurezza, ripristino.... di tante scuole in Milano, e che questa sia decisamente una priorità. Quante classi ci sono alla media Quarenghi? non riuscite per un certo lasso di tempo a "chiedere asilo" presso altra struttura?

Lo scorso anno nella mia scuola mancavano sedie... i ragazzi si spostavano dalle aule ai laboratori con le loro sedie, ma ben sia venuta la ristrutturazione dello stabile, la messa a norma di finestre, scala antiincendio.... Credo che con i pochi fondi di cui dispone il Comune si debba prima salvaguardare la messa in sicurezza di scuole abbondantemente avviate.

In quanto poi alle solite menate dei rom che rubano o delle aree dismesse regalate ai farabutti.... beh, mi son stufata di sentire i soliti luoghi comuni!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta