Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Partesotti il 22-09-2013 alle 11:23

ADESSO VERAMENTE BASTA! Sabato pomeriggio (ieri): solito porcaio al parco, bancarelle piene di ogni tipo di alimenti in vendita, tavoli, sedie, centinaia di persone (destinate ad aumentare in serata e notte), pattuglia di vigili che gira per i vialetti senza fare una piega, ma naturalmente richiamando i padroni dei cani richiedendo di mettere il guinzaglio (non solo, a una persona che ha fatto presente di avere un cane di una razza che necessita di sgambare e correre hanno fatto presente che poteva anche scegliersi una razza diversa!!!): alle rimostranze della gente hanno fatto presente che questi incivili sporcaccioni hanno le autorizzazioni, cosa tra l'altro affermata anche da una signora "titolare" di una delle bancarelle. Allora adesso voglio sapere: se è vero che hanno queste autorizzazioni, chi le ha concesse e in nome di cosa (o per meglio dire in cambio di cosa). Voglio dei nomi e che questi personaggi si prendano la totale responsabilità dello scempio del parco. Alcune zone sono infrequentabili per la puzza di orina. Le piante stanno morendo di ammoniaca (e altro): una notte sí e l'altra pure ci sono pestaggi e risse tra giocatori d'azzardo, ubriachi e chissà chi altro. E' diventato un vero inferno. Qualcuno può indicare una via per accertare la veridicità di queste affermazioni? Per trovare un maledettissimo pezzo di carta che attesti che le autorizzazioni ci sono? Grazie!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta