Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Fedrighini il 28-09-2013 alle 10:03

Scusate, leggo solo ora: sono stato contattato ieri dal collega Salerani che mi ha chiesto info in merito. Ho contattato il responsabile del Settore Arredo Urbano della zona e questa è la situazione: l'area è interessata da prelievi del terreno a scopi analitici. Si tratta infatti di un'area di proprietà comunale dove, anni fa, sorgeva una delle numerosissime cave che caratterizzano la storia del nostro territorio. Dato che il riempimento di questa - come di altre - cave è avvenuto in periodi durante i quali non esistevano adeguate normative e controlli ambientali, il Settore Ambiente ha predisposto una serie di controlli, con prelievi di campioni di terreno. Appena avrò i risultati di tali analisi, li comunicherò pubblicamente in Consiglio e alla cittadinanza. ciao a tutti, grazie a Salerani e al solito lavoro di Oliverio.

Enrico Fedrighini

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta