Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Bolognesi il 02-10-2013 alle 12:58

Adesso (settembre 2013) questa gente si è piazzata in via Ferrari, lungo il controviale, giusto a pochi passi dove la Polizia Locale fa le esercitazioni di scuola guida per i nuovi vigili e a pochi metri da dove solitamente piazzano l'autovelox. Questo mi fa pensare a due alternative: 1) Hanno distribuito una gran quantità di fette di prosciutto da disporre sugli occhi dei vigili 2) C'è un preciso ordine di far finta di non vedere.

Alla sera questi signori dispongono di luci con cui illuminano in modo artistico i loro mega camper (chissà chi paga la bolletta e la TOSAP), mentre durante il giorno si incamminano verso Piazza Agrippa lungo i campi passando per Via Campazzino, Treccani, Perussia, piazza Agrippa, ecc., lasciando i loro escrementi e una buona dose di timore per chi li incontra per strada.

E IL COMUNE COSA FA? ABBRACCIA I FRATELLI ROM? 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta