Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 15-10-2013 alle 12:58

Sono stanco di sentire parlare di odio razziale. Che la responsabilità del degrado di via Padova sia da imputare per la gran parte ai suoi abitanti e che questi siano soprattutto immigrati E' UN FATTO e non è RAZZISMO. Che via Arqua' - vedi altra discussione - sia un letamaio non credo dipenda dagli extraterrestri ma da altri "extra". Che i transessuali dei giardini di via Mosso siano sudamericani non è un'invenzione. Che gli ubriachi del bar di via padova 56 siano sudamericani non è fantasia. E potrei proseguire ancora. Quando la finiremo tutti (noi, le istituzioni, le organizzazioni culturali ecc.) di far finta che non è così?

La "festa di via padova" è una delusione e sembra fatta per anime belle che si trastullano soddisfatti che questo porti chissà quale integrazione. Aboliamola e cominciamo (in primis gli amministratori che chiacchierano e basta - a questo proposito se non erro uno di loro che scrive in questo forum ormai mesi e mesi fa si era impegnato a portare in consiglio la questione del sorvolo degli aerei su via Padova... nulla se ne è più saputo)  a prender coscienza dei problemi e a cercare soluzioni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta