Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Busato (email non verificata) il 10-06-2011 alle 12:47

Buongiorno, sono un padre (come tanti) di un bambino che frequenta la scuola primaria, esattamente si accinge a terminare il suo primo anno. Siamo venuti a conoscenza in questi giorni che per il terzo anno consecutivo è previsto un taglio di insegnanti, il che vorrebbe dire l'impossibilità di proseguire con la scuola a tempo pieno e trasformare la stessa in un parcheggio per figli.

Ecco, la città che ho in mente io per i nostri figli è una città che in primis offra a loro tutti indiscriminatamente la possibilità di un percorso formativo all'altezza delle esigenze, che permetta loro di avere una cultura adeguata necessaria ad un mondo soggetto ai cambiamenti veloci come quello in cui viviamo oggi.

Tagliare la scuola è un crimine!!!!!!!!!!

Spero sinceramente che la nuova amministrazione di Milano faccia tutto (e di più) il possibile per garantire ai nostri figli il diritto allo studio sancito dalla Costituzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta