Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 05-11-2013 alle 15:29

Buongiorno Arch. Sardini,

provo a rispondere alle tre domande

- COME MAI NON EFFETTUANO IN QUESTE VIE "DIFFICILI" I VARI SERVIZI DALLE 20.00 ALLE 24:00 O NEI DIURNI DI SABATO E DOMENICA?

Dalle 20 alle 24.00 in molte vie c'è ancora traffico. Altre non sono percorribili per l'altissima frequentazione serale (non è il caso di via Pacini, ma di via Valtellina sì).

- COME MAI IN VIE ANALOGHE ALLE NOSTRE CI SI TROVA, DOPO UNA NOTTE IN BIANCO IN CODA ALLE 9:00 DI MATTINA IN PIENO ORARIO DI PUNTA DIETRO AI MEZZI AMSA CHE RITIRANO LA SPAZZATURA?

Perchè non possiamo raccogliere ovunque i rifiuti dalle 5.40 alle 7.30 (orario ideale per traffico e produttività, ma che non possiamo estendere su tutto il territorio perchè occorrerebbero troppi uomini e mezzi). Nelle vie dove passiamo più tardi, se sono strette, i cittadini reclamano perchè intralciamo il traffico.

- COME MAI IL LAVAGGIO DEGLI SPARTITRAFFICI, LA PRESA DEGLI INGOMBRANTI LI FANNO SEMPRE ALLE TRE DI NOTTE?

Siccome sono servizi programmati con frequenza non elevata (pulizia MENSILE spartitraffici) o occasionali (raccolta ingombranti) privilegiamo la produttività (che in ultima analisi significa risparmio per tutti anche per i contribuenti)

Un cordiale saluto

Silvia Intra

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta