Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Laterza il 15-11-2013 alle 18:53

D'accordissimo quelle sull'incrocio non devono esserci. Eppure passando in macchina da via Santa Marcellina non si vedono.... ed è per questo motivo proprio perché non le avevo viste che credevo di prendere una cantonata. Proprio nella mozione preparata ma non presentata si chiedeva l'eliminazione delle strisce blu che insistono sull'incrocio.

Se vuoi dare un occhio ed eventualmente apportare qualche precisazione o correzione eccola qui:

 
Mozione

Oggetto: Ingorgo incrocio Suzzani Santa Monica

Osservato che

  • L'incrocio via Santa Monica con Viale Suzzani è un incrocio a T.

  • Chi sopraggiunge da Viale Suzzani in direzione centro può proseguire verso il centro oppure svoltare a sinistra verso via Santa Monica

 Rilevato che

  • L'incrocio è un incrocio regolato da semaforo

  • Sull'incrocio è possibile parcheggiare per la presenza delle strisce blu

  • Le auto parcheggiate su questi spazi bloccano le auto che si dirigono verso il centro nel caso siano preceduti da auto che svoltano a sinistra, perché devono dare precedenza alle auto che viaggiano in senso opposto.

 
SI CHIEDE

Di eliminare i parcheggi e quindi di vietare la sosta nello spazio interessato dal traffico dell'incrocio. Tale area potrebbe essere almeno quella tra le strisce pedonali di viale Suzzani che insistono sull'incrocio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta