Rispondi a:

Inviato da avatar Agnese Boriani il 20-11-2013 alle 16:24

Grazie Oliverio.

Ho letto ed appreso che venerdì si terra' una commissione ambiente della zona 8 e lunedì prossimo un incontro in via rizzardi per definire le prossime iniziative. mi pare inoltre di capire che il comune in tutti i suoi esponenti, a partire dal sindaco, sono assolutamente sordi.... (i piccioli in ballo sono tanti neh?). mi chiedo dunque cosa realmente si possa fare, temo che tutto cio' andra' avanti per la sua strada come un buldozer (e non solo in senso figurato), ci saranno persone che cercheranno di ostacolare fisicamente i lavori ma verranno rimosse dalle forze dell ordine. la grande macchina mangiasoldi e mangiaverde deve andare avanti noncurante.

Intanto le recinzioni a ovest delle cave, verso baggio, sono state posate. assistere a tutto cio' e sentirmi impotente mi angoscia. Ho parlato con diverse persone che vivono in quartiere (non a gorgonzola ma qui) ebbene non ne sanno nulla. la maggior parte delle persone non ne sa nulla. Faranno l'amara scoperta quando passando nel parco vedranno ruspe in azione, ma sara' tardi.

Se invece sono troppo pessimista e mi dovro' ricredere ne saro' felicissima.

In attesa di leggere in merito e magari incontrarvi lunedì





Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta