Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 22-11-2013 alle 09:12

Se le strisce blu fossero uguali per tutti i residenti di milano, sarei pure d'accordo: sono un residente e posso usare la mia auto senza tasse aggiuntive.

Ma dal momento che le strisce blu hanno gli ambiti e appena ti sposti di 1km sei considerato "non residente", non sono per niente d'accordo.

Cmq concordo che qualsiasi cosa sia meglio, ma avviso tutti e anche il signor Maran che eliminare parcheggi liberi come è stato fatto fino ad ora non fa che complicare la vita ai cittadini - residenti - paganti.

Però non vi arrabbiate eh. Questo è il mio parere. Se volete una Milano in cui per fare due metri devi pagare il parcheggio, prego. Finchè c'è il cash si sta qui. poi si vende ai cinesi e questa è la Milano che sarà.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta