Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Argentiero il 15-06-2011 alle 10:36

 

Paola, innanzitutto i complimenti. Sentiti, non formali! Adesso però, smaltita la sbornia dei festeggiamenti, devo dire che cominciano a emergere le prime preoccupazioni. Leggo su Repubblica Milano (http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/06/15/news/referendum-17713129/) che si pensa a un Ecopass sostanzialmente invariato, provvedimenti in “stile morattiano” per quanto riguarda le piste ciclabili. Non è quello che speravo, non è quello che ci eravamo detti. Io speravo (e spero ancora, per carità) di avere meno macchine intorno al mio bambino e di poter andare in giro in bici con lui sul sellino con una certa serenità: parliamoci chiaro, la striscia di vernice sull’asfalto per delimitare le piste ciclabili non serve a un bel nulla. Lo so avete appena iniziato a lavorare. Ma credo che sia giusto che anche noi elettori facciamo il nostro lavoro, che è semplicemente quello di vigilare e farci sentire.

Cordialmente

Alessandro Argentiero

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta