Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 02-12-2013 alle 12:56

Non è affatto vero che verrà realizzato un nuovo parco in via Valsesia. La Via d’acqua passerà nell’area verde tra via Cividale del Friuli, 15 e il canale deviatore dell’Olona (allego il progetto della risistemazione a verde collegata a quel tratto), già sistemata a verde elementare con alberi (comportandone anche qui l’abbattimento di decine), vialetti e panchine, ma non contribuirà alla sistemazione delle altre aree previste dal parco del deviatore dell’Olona, di cui quelle private, al di là del deviatore, sono occupate ancora da orti irregolari. Proprio per il fatto che il progetto della Via d’acqua non contempla espropri tali aree non saranno sistemate e vedremo il nuovo canale scorrere a fianco del degrado.

Andrea Giorcelli
Consigliere della zona 7 (capogruppo Verdi – Ecologisti)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta