Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 06-12-2013 alle 00:04

Grazie, hai ragione sul principio, ma io pongo un problema di verità: non ci credo.

Il principio: esistono delle forze politiche che continuano a propagandare la venuta di altri clandestini, chiamaiti in mille modi fantosiosi, ma sempre clandestini: qual è il risultato ??

Sono alla fame. Di più aggravano la situazione degli italiani bisognosi perchè a parità di cifre investite, gli italiani hanno molto di meno o niente.

Avarizia, miseria ?? Ma no, parecchia gente venuta qui ha sborsato soldi (dati a chi ??) su invito di gente italiana (di chi ??) supportata da organizzazioni (quali sono ??).

Ora dopo questo giro di valzer, abbiamo altra gente alla fame: se avessero usato dai 1500$ ai 2500$ che ho letto, 4 persone avrebbero potuto vivre almeno un anno a casa loro?? Ed allora ??

Vediamo ora la richiesta della San Gaetano,

qualcuno può allegare il modulo usato dove si vendano gli importi richiesti, i motivi e le date della richiesta e chi sia il richiedente.

Perchè questo ?? perchè ogni parrocchia sa da alcuni mesi, se non da sempre, sia quando doveva essere fatta la colletta alimentare, sia quanto mediamente raccolga di derrate, che sono quasi 10.000 tonnellate di roba. Manca da mangiare ?? Impossibile, ora ce n'è a iosa, mi si smentisca con dati di fatto, per favore, non con favole politiche o ideologiche.

Ora immagino che il parroco di San Gaetano sappia meglio di me queste cose, perchè io so da almeno un mese della raccolta.

In aggiunta alla raccolta del banco alimentare, si fa anche una raccolta all'interno delle parrocchie, almeno una volta al mese, di derrate alimentari.

Solo con questo enorme quantitativo di derrate per mesi non abbiamo problemi di cibo per nessuno.

Perchè questa richiesta ??

Lo so che 3600 € sono pochi, ma sono motivati ??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta