Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vassallo il 06-12-2013 alle 16:05

Buongiorno

Sono anche io residente nella zona di via Catalani, precisamente in piazza Durante e ho notato a mie spese come solo di recente i vigili abbiamo preso l'abitudine di multare gli abitanti che parcheggiano sul marciapiede, cosa che non ha mai creato alcun problema a nessuno visti gli ampi marciapiedi. Ricordo che, forse un mese fa, gli abitanti di via Catalani si erano riuniti in un'assemblea per discutere della questione delle multe. Avrei necessità di mettermi in contatto con qualcuno presente a quell'assemblea poichè oggi in data 6/12 mi è stata recapitata una notifica d'infrazione del CdS art.285/92 (sosta sul marciapiede), Gradirei sapere come comportarmi vista l'assurdità del provvedimento, se è stata formulata una qualche tipo di attenuante da presentare in sede di ricorso etc.

Prego pertanto chiunque abbia qualche informazione di comunicarlo al più presto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta