Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Consolini il 08-12-2013 alle 16:16

Senza aprire una polemica, vorrei solo che il collega Salerani rileggesse quanto ho affermato e riflettere sul fatto che quello che conta è quello che c'è scritto nelle delibere, che sono i documenti  ufficiali che resteranno  agli atti.

Mi fa piacere poi che venga ricordato che Berlusconi abbia firmato per promuovere tutti i referendum, per dare cioè la possibilità a tutti gli elettori italiani di decidere poi in cabina elettorale di votare a favore o contro un quesito referendario!!!  Ed è ben diverso da quello che ha scritto il collega Salerani!!!

Ultima considerazione: ammetto che a volte votiamo come il centro-sinistra, ma solo quando le delibere proposte sono, dal NOSTRO punto di vista, meritorie e condivisibili!!  Del resto fa così anche il gruppo della Lega. Non c'è niente di male a condividere delle proposte che vanno a favore della nostra Zona, anzi, sarebbe positivo che succedesse più spesso perchè vorrebbe dire che su alcuni punti la si pensa allo stesso modo... 

Claudio Consolini

Capogruppo Forza Italia Zona 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta