Rispondi a:

Inviato da avatar Eugenio Luxardo il 15-12-2013 alle 18:32

Andranno all'appalto entro il giugno del 2014 lavori detti di restauro alla cascina Linterno di via fratelli Zoia 194 Milano, (e non 134 come indicato nel suddetto restauro) che interessano la realizzazione dell'impianto elettrico, dell' impianto di riscaldamento e di un ascensore nell'edificio vincolato a Monumento Nazionale con D.M. 9.3.1999, edificio che risale ai tempi del Petrarca.

I lavori devono ritenersi DEVASTANTI e voluti da bravissimi Ingegneri Professori del Politecnico di Milano.

Nessun restauratore competente può credere che proprio il progetto esecutivo che andrà all'appalto, (e non quello di massima attentamente studiato dal Poli) possa essere stato approvato dalla Soprintendenza. Incredibile ! quindi da accertare con date ed atti di protocollo!

Il suddetto progetto DEVASTANTE deve essere ricercato, in tempo, dagli archivi Comunali e pubblicato per esteso, al più presto, affinché soprattutto gli esperti di restauro possano prenderne atto ed esaminarlo tempestivamente e .... democraticamente.

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta