Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Crissi il 29-12-2013 alle 03:15

Perdonatemi, ma perché non si riaprono le case chiuse. Meno sfruttamento, controlli sanitari su queste ragazze, tasse che vanno allo stato. Io credo che questi che ho elencato siano benefici importanti da non sottovalutare. Mi piacerebbe vedere un referendum dove si chiede agli italiani se vogliono riaprire le case chiuse, creando quartieri a luci rosse! Basta con questo bacchettonismo del cavolo, la prostituta è il mestiere più antico del mondo. Se scrivo questo commento penso sopratutto alle tante ragazze in strada, molto contro la propria volontà, in balia di animali di ogni genere e magari pure picchiate se non rendono abbastanza. Sarebbe ora che lo stato ma sopratutto la chiesa, prendessero coscienza di questo!!! 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta