Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 02-01-2014 alle 13:30

"Gent.le" concittadino Ruggero, è chiaramente sottinteso che le finalità della campagna contro i botti sia a vantaggio di tutti, bambini compresi. Ma mentre il ferimento degli umani, (che viene puntualmente segnalato e, per quanto possibile, soccorso e curato) è causato dalla nostra stessa imprudenza, alla mancanza di cure, attenzioni, imprudenze e non rispetto delle regole stabilite... quello che succede agli animali passa praticamente sotto silenzio e senza soccorsi, se non in pochi e sporadici casi. Fauna selvatica ed animali domestici sono le vittime incolpevoli di operazioni, come i fuochi d'artificio, messi in atto al puro scopo e stupido scopo del diverimento. E a lei non importa nulla di esseri viventi che ogni anno muoiono, si perdono o vengono feriti spesso gravemente? Se ne frega alla grande, tiene a sottolineare. Sa come si chiama questo? Specismo, cioè il razzismo da cui nascono tutte le violenze verso il nostro prossimo, uomini compresi. Lei è contro i botti ... ma visto le sue motivazioni ristrette e speciste chi sostiene questa Campagna seriamente del tipo di sostegno che lei offre ne farebbe volentieri a meno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta