Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Florio il 07-01-2014 alle 17:34

Carissimi sul Corriere di oggi ho letto un articolo di Paola D'Amico su San Lorenzo, ho scritto:

Carissima Paola, leggo con grande dolore e stupore la situazione critica della Bsilica di San Lorenzo, uno dei monumenti più antichi e di prestigio della Milano antica ma nelle stesse condizioni c’è anche Santo Stefano ed altre Chiese di Milano. Dico questo perché molte Chiese di Roma per patti con il Vaticano sono sotto la tutela restaurativa di un Ente Statale. Stato che ha dimenticato i restauri e manutenzione delle chiese di tutte le città. Stato che ha in Milano solo due Musei, Brera e Cenacolo che anche in questo caso risentono di lungagini, tagli e blocchi di interventi Privati. Privati che sono sempre al capezzale della Cultura milanese con lo stile ambrosiano. Giuseppe Florio ( pippo)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta