Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Limonta il 07-01-2014 alle 21:50

Io penso che sia assolutamente doveroso per una Pubblica Amministrazione intervenire su abusi edilizi, spazi abbandonati e degradati, immobili sfitti e non utilizzati.
Anche se privati.
Su quelli pubblici, invece, non dovrebbe essere necessario.
Perché se si governa e amministra tenendo l'etica al centro del proprio percorso, nessun immobile pubblico dovrebbe essere sfitto o abbandonato.
Così, il centro destra che oggi interviene con veemenza contro il nuovo regolamento edilizio del Comune di Milano è lo stesso che, negli anni in cui ha governato la città, ha prodotto lo sfacelo dell'Aler con migliaia di appartamenti sfitti e abbandonati al degrado e ha consentito che la città si riempisse di scheletri di cemento.
E noi, da due anni e mezzo, stiamo faticosamente operando per rimediare a questo disastro.
Mantenendo l'etica della gestione della cosa pubblica e della città al centro del nostro agire politico e amministrativo...

Paolo Limonta

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta