Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Paredi il 10-01-2014 alle 12:16

Anch'io sono mamma di un bambino che frequenta la Rinnovata, e come tanti dalla primavera frequentiamo il C.A.M. Pecetta.
Chissà quante volte abbiamo scritto, telefonato e sollecitato sia i consiglieri comunali che i vigili senza ottenere alcun risultato. Se ci sono state risposte, queste erano sempre molto vaghe: "inoltriamo la segnalazione", "monitoreremo la zona", e risposte simili.
Ma ci state prendendo in giro per caso ? no dico, qui si tratta di scuole della zona che NON hanno alcun ben che minimo controllo. Si tratta di sicurezza per i nostri figli e per noi.
In che razza di città ci ritroviamo a vivere se non si mette come priorità l'incolumità e la sicurezza dei cittadini ?
Sinceramente sono esasperata come tanti altri genitori e non ho più parole per descrivervi il mio, il nostro, disgusto più totale per come vi state comportando, e soprattutto per come NON ci ascoltate, per come ve ne lavate beatamente le mani !

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta