Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 14-01-2014 alle 17:23

Non dico che "si stava meglio quando si stava peggio", però chissà perchè da quando c'è Pisapia le uniche cose concrete portate a conclusione sono i diritti per i rom, per i centri sociali, per i writers, per i no tav.. invece per i cittadini "normali" solo aumenti di tasse, divieti, insicurezza e degrado, con in + la disgustosa presunzione di imporre le ideologie eco-chic per "migliorare" il nostro tenore di vita! 

Ok si potrà anche "migliorare" l'immagine di questa giunta, ormai al declino + palese che mai, ma mi chiedo, è davvero quello che serve ai milanesi? il marketing per questa giunta (opportunamente pagato con consulenze pacificamente d'oro tramite i contributi sempre per i  soliti cittadini "normali") oppure un buon amministratore?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta