Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 17-01-2014 alle 00:05

Giusto il tempo di scaricare le foto, esco per andare in posta e mi imbatto nel parcheggio di via polesine in pieno rifacimento dopo la lunga vertenza col comune.

Mi incammino in uno stretto percorso obbligato che fiancheggia due importanti supermercati di zona e con stupore noto della fanghiglia a terra con numerose impronte di malcapitati che ci sono sprofondati dentro.

La pioggia sta spargendo sabbia e terriccio un po' dappertutto sul marciapiede, guardo meglio e capisco che sono un maldestro tentativo di tappare le numerose buche con del cemento.

Non ci sono indicazioni di cantiere aperto, il percorso è obbligato, il cemento è certificato di qualità terriccio e la pioggia si diverte a spargerlo ovunque vanificando il lavoro? dell'operaio.

Sono curioso di vedere domani cosa ne resta.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta