Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Caudullo il 19-01-2014 alle 15:38

L'amministrazione di Milano negli ultimi due anni rasenta la vergogna.

La manutenzione della città fa, letteralmente, schifo, lo spreco non si conta più, le tasse non finiscono mai, ed in più il mea culpa di Pisapia contro il Governo Letta peggiora la situazione "Dall'Ufficio stampa del Comune di Milano. Pisapia: I cittadini non paghino l'IMU. 5 dicembre 2013."

Lui, Sindaco, aumenta l'aliquota e poi invita i cittadini a non pagare?! C'è qualcosa che non funziona: ho introdotto anche  l'IRPEF Comunale e poi consiglia i milanesi a non pagare?

Cara Giunta milanese: si parsimoniosa, spendi i soldi dei milanesi oculatamente, riduci le tasse che stanno portando i milanesi al collasso e smettila di sperperare i soldi che con molti sacrifici la gente guadagna.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta