Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 20-01-2014 alle 10:51

De Cesaris, due note alla sua risposta:

  1. in merito alla "Forma": Lei ha fornito la classica "risposta - non risposta"; apprezzabilissimo il suo "metterci la faccia" e usare questi strumenti di dialogo diretto con i cittadini; tuttavia la sua risposta non è di difficile interpretazione e quello che conta purtroppo è il contenuto.
  2. In merito al "Contenuto": a leggere correttamente, il tema della riqualificazione dello scalo Farini è - se non annullato - in priorità talmente bassa che a meno di miracoli non ne sentiremo parlare + altrettanti anni quanti sono quelli da cui se ne parla (siamo nell'ordine dei decenni..)

Per carità, budget, priorità etc. Non avendo visibilità in tutte le attività che un amministratore di deve smazzare tutti i giorni, mi sforzo di pensare bonariamente che sia davvero difficile per Lei e tutti i suoi colleghi.

Pero' resta il fatto i cittadini normali vedono da un lato tanto sdoganato impegno per una città più vivibile, un massacro di tasse, divieti e guerre alle automobili, cui non corrisponde un reale increase della qualità della vita.

Un tema come l'impegno ad investire nel verde pubblico dovrebbe essere il cuore del vostro mandato, o no?

Ci da una risposta concreta, in termini di pianificazione delle attività riguardo lo scalo farini? Oppure ci puo' dire con chiarezza che al momento ci sono altre priorità e si rimanda alla prox amministrazione?

Tale schiettezza sarebbe graditissima lo stesso, davvero.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta