Rispondi a:

Inviato da avatar Elisa Tarasconi il 22-01-2014 alle 10:41

Buongiorno, questa mattina ho partecipato anche io al consueto siparietto che si ripete ogni giorno: mi imbatto in una macchina che prende contromano e sottolineo CONTROMANO via G. Della Casa proprio di fronte alla chiesa e prima di lui fa lo stesso un'altra macchina.

Vedendo che è in contromano chiede informazioni a una persona, esce dalla via e si rivolge a me disperato con queste parole: signorina mi scusi ma come faccio a uscire da qui?! continuo a girare e non so come uscire... 

Questa è la situazione... sarebbe potuto tornare su via Gallarate o da Via De Lemene o da via G. della Casa se solo venisse cambiato il senso....

Ditemi se è una situazione accettabile. 

Vorrei precisare un'altra cosa, il continuo imboccare via De Lemene in CONTROMANO a partire dai giardinetti dove si trovano i giochi dei bambini e non solo è grave questa cosa ma è grave che la via venga imboccata ad alta velocità creando situazioni di pericolo; la situazione sta degenerando... con questo caos della via non si sa più nemmeno dove mettere la macchina e poi si trovano pure le multe perchè le auto non sono parcheggiate nel modo giusto (con questo cambio sono scomparsi almeno 50 posti auto, contando il numero dei palazzi che si hanno in questa via...)

La soluzione di mettere il doppio senso fino all'ingresso del Pavesi la trovo inaccettabile, le manovre in contromano continuerebbero.

Vorrei anche far presente che qualche sera fa, facendo ritorno a casa, mancava poco che facessi un incidente con un'auto proveniente da via Marzabotto e questo perchè?? MANCA TUTTA LA SEGNALETICA!! 

Grazie a tutti per l'attenzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta