Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Gallo il 27-01-2014 alle 16:27

Buongiorno Dott. Muzio,

la ringrazio di aver risposto alla nostra (mia e di altri cittadini) segnalazione, spero non l'abbia fatto solo perchè pungolato dalla Consigliera Rita Cosenza, perchè sinceramente da quando frequento questo portale ho sempre ammirato le persone che interagivano tra di loro e in qualche caso con le istituzioni (in questo caso i Consiglieri di Zona) semplicemente perchè sentivano il dovere di tentare di migliorare la propria città.

Non parliamo quindi di orientamenti politici o etnie, non ho visto nessuno barricarsi dietro ideologie di destra o di sinistra e nemmeno di pregiudizi razziali. Ho visto e vedo solo persone stanche di vedere la propria città o quartiere degradarsi invece di migliorare.

Capisco che ci siano delle difficoltà burocratiche e spero vengano superate, ma vorrei fosse chiaro che a differenza di tanta gente indifferente, ci sono tante persone (come in questo forum) che soffrono nel vedere aree verdi, strade, marciapiedi maltrattati da persone incuranti del bene comune, interi edifici occupati da persone che non hanno più nulla da perdere, insediamenti abusivi, discariche abusive, furti in appartamento e tante altre situazioni che conosce meglio di noi.

Siamo a fine gennaio, spero di scrivere nuovamente questa primavera per ringraziare della migliorata situazione.

Un cordiale saluto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta