Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 28-01-2014 alle 17:11

Oggi mi è stato postato questo video di La Repubblica:

http://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-pisapia-in-tandem-per-una-citta-a-due-ruote/154003/152505

Mi sembra agghiacciante.

A parte che se vuole promuovere l'uso della bicicletta io mi farei vedere a pedalare, e non a farmi portare da un portantino..

Comunque agghiacciante che il mio sindaco venga a dirmi che devo cambiare la mia mentalità su come voglio vivere la città. E' lui che si deve adeguare ai bisogni dei cittadini e non il contrario. E' pure pagato per questo.

Il mio sindaco deve "solo" amministrare i servizi che il comune deve esercire ai cittadini. Ne' + nè meno quello che fa l'amministratore di condominio con il condominio stesso.

Se il vostro amministratore di condominio istituisse una tassa sull'uso dell'ascensore perchè consuma elettricità, quindi inquina, e poi fare le scale fa bene, voi cosa fareste?

Io lo licenzierei in tronco! Subito!

Agghiacciante!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta