Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 28-01-2014 alle 21:27

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA
 
Milano, 28 gennaio 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Mercoledì 29 gennaio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione  Cultura- Moda – Design si riunirà per l’illustrazione dell'attività e dei progetti del MUBA, Museo del Bambino. Sarà presente la presidente del MUBA,  Elena Dandino.          
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano– Verde discuterà di sponsorizzazioni delle stazioni della metropolitana. Sarà presente  Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.      
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici discuterà dell’utilizzo dei proventi della vendita partecipazione A2A.        

Giovedì 30 gennaio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione  Cultura - Moda – Design si riunirà per l’illustrazione delle funzioni e del ruolo dell'Associazione Città Mondo. Saranno presenti  Filippo Del Corno, assessore alla Cultura, Laura Galimberti, Irma Dioli del Comune di Milano, il presidente dell'Associazione Michel Koffi Fadonougbo e la vicepresidente Dava Gjoka.  

Venerdì 31 gennaio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per la presentazione del "Piano d'azione Expo Milano 2015 - Mafia Free" siglato da Ministero dell'Interno, Regione Lombardia, Comune di Milano, Expo 2015 spa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta