Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 29-01-2014 alle 10:29

Ottima idea riqualificare viale certosa.

Pero' andrebbe accompagnata ad una serie di interventi per migliorare i collegamenti del quartiere musocco con il resto del mondo.

Come altri qui sopra hanno già ricordato, di fatto tutto quel quartiere si sposta con il 14, che obiettivamente (l'ho preso per 20nni abbonanti..) è lento, passa di rado, soffre di tutti i rallentamenti dovuti a una linea lunghissimaaa

Si dovrebbe aumentare il numero di corse ma anche di linee tram presenti su viale certosa. Inoltre si dovrebbe promuovere l'utilizzo del passante che è li' a due passi, ma molti rinunciano ad usarlo (a parte per i problemi di trenitalia..) per il fatto che l'itinerario per raggiungerlo dalla zona di via sapri passa per zone pericolose, spesso oggetto di camping zingari e chissà cosa altro. una riqualificazione dell'area aiuterebbe.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta