Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 16-02-2014 alle 16:59

La risposta di Pisapia è la classica presa in giro per tenere buoni i manifestanti e, in contemporanea, non cambiare nulla se non qualche insignificante dettaglio. Infatti Piapia dichiara che non precluderà il dialogo con i comitati ma che l'opera deve andare avanti CON IL PERCORSO DECISO DALLA SOCIETA' EXPO, perchè il tempo stringe e non ci sarebbe il tempo per svolgere tutte quelle pratiche burocratiche che delle modifiche imporrebbero. Ma, a parte che il tempo ci sarebbe stato se non lo avessero perso (apposta?)... quali "PRATICHE BUROCRATICHE" ?? Ma non hanno dei POTERI SPECIALI??? Tanto speciali da aver evitato, nonostante il notevole impatto ambientale, la V.I.A.??? Quindi, se hanno potuto glissare sulla V.I.A. non potrebbero farlo su tappe pro-forma, ma talmente scontate da passare spesso con il silenzio-assenso, come la Conferenza dei Servizi, dei Sottoservizi ecc. ? Anche questa Giunta, quando le conviene, mette le mani avanti con la scusa del tempo e pastoie burocratiche, mentre  quando non le conviene, salta alla grande passaggi importanti perchè ha i "poteri speciali". Un gioco che va avanti da molto tempo ma che conosciamo ormai tutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta