Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 12-03-2014 alle 21:16

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 12 marzo 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 13 marzo

- alle ore 10.30 la Sottocommissione Carceri effettuerà un sopralluogo presso lo Sportello Sociale del Comune di Milano all'interno del Palazzo di Giustizia invia Freguglia, 1. Parteciperanno le responsabili del Servizio Integrazione Sociale del Comune di Milano Ornella Villella e Monica Gasparini.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Pari Opportunità e la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di consultori familiari integrati, con l’audizione delle organizzazioni sindacali confederali. Sarà presente Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute.  

Venerdì 14 marzo

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Affari Istituzionali discuterà della modifica degli articoli del regolamento di funzionamento del Consiglio Comunale e del regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta