Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-03-2014 alle 15:13

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 16 marzo 2014 - Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 17 marzo

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione  Commercio – Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per la relazione sulla Gestione di SogeMI negli anni 2010 – 2013. Saranno presenti: Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici, il presidente Luigi Predeval e il direttore generale, Stefano Zani.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Affari Istituzionali, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per l’approvazione delle modifiche allo Statuto di Milanosport S.p.A. Saranno presenti Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali e il direttore di Milanosport, Raphael Caporali.

Martedì 18 marzo

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute discuterà del sistema di interventi messi in atto per migliorare la qualità dei servizi offerti agli ospiti delle strutture del Pio Albergo Trivulzio. Saranno presenti l'assessore alle Politiche Sociali, Pierfrancesco Majorino  e la presidente del P.A.T., Laura Iris Ferro.  
- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Educazione – Istruzione discuterà dei Corsi di idoneità. Parteciperà l'assessore all’Educazione e Istruzione, Francesco Cappelli.

Mercoledì 19 marzo

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riuniranno, in seduta congiunta, per l’approvazione del regolamento per la disciplina delle attività di somministrazione di alimenti e bevande e per la disciplina della vendita da parte delle imprese artigiane di prodotti alimentari di propria produzione per il consumo immediato nei locali dell'azienda. Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Mobilità- Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dell’attuazione della Zona 30 - Area Solari/Tortona. Parteciperà Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta