Rispondi a:

Inviato da avatar Carlo PortaMaffe il 17-03-2014 alle 22:37

Sui quotidiani appaiono spesso lamentele degli utenti circa il mancato funzionameto degli ascensori della linea metro rossa.

Immancabilmente giunge la smentita di ATM che sostiene siano in piena efficienza.

Hanno ragione entrambi !

Il problema sta nel cartello posto sopra l'ascensore che recita: "Fuori Servizio" che è stato malaccortamente ideato con la scritta nera su fondo bianco anzichè con caratteri digitali spegnibili.  (foto allegata)

Pertanto chi legge, anche se la scritta non è retroilluminata dal neon (come sarebbe ad ascensore guasto) interpreta che sia "fuori servizio" in quel momento !

Trattandosi poi di ascensori autolivellanti, i tempi tecnici di apertura delle porte da un piano all'altro richiedono circa due minuti. Pertanto chi pigia il pulsante di chiamata si stanca dell'attesa, pensa che sia veramente guasto e se ne va con le pive nel sacco.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta