Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 19-03-2014 alle 19:18

Per la cronaca informo di un episodio a dir poco assurdo avvenuto nella scorsa consigliatura, e che mi fu riferito da numerosi colleghi Consiglieri.

La commissione Sicurezza del CdZ8 fu convocata nei pressi della cascina Torchiera con lo scopo di fare visita istituzionale all'interno della stessa per verificare la situazione. Ricordo che la cascina è di proprietà Comunale ed occupata illegalmente.

Bene; una volta sul posto fu impedito dalla vigilanza urbana, l'entrata dei Consiglieri (che durante le proprie funzioni sono pubblici ufficiali a tutti gli effetti) alla cascina Torchiera perchè gli occupanti avrebbero fatto intervenire i loro rappresentanti legali!

Enrico Salerani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta